Lanciano, Ztl. Prolungato periodo di pre-esercizio

lanciano_piazzaLanciano. Il periodo di pre-esercizio delle ZTL a Lanciano proseguirà  per altri 60 giorni a partire dal 7 aprile.

Ne dà notizia l’amministrazione comunale di Lanciano, che in questo modo potrà recepire ulteriori segnalazioni da parte dei residenti nelle zone oggetto del provvedimento, nonché dai cittadini e dai visitatori del centro storico.

Con l’occasione l’amministrazione precisa che il pre-esercizio non significa sperimentazione, ma è un passaggio fondamentale indicato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti per arrivare nel migliore dei modi all’esercizio effettivo” Nessuna marcia indietro, dunque” precisa in una nota ufficiale. “Stiamo portando avanti con trasparenza tutte le fasi necessarie, affinché si possa realizzare una ZTL che soddisfi tutti. Le varie rappresentanze possono contare su di noi, nella consapevolezza che in questo periodo potranno, personalmente o attraverso le varie associazioni di categoria, trovare tutte le risposte e chiarimenti riguardo le ZTL. Valuteremo insieme anche la possibilità di intervenire sugli orari, in particolare per il Quartiere Borgo. La ZTL, attualmente gestita dall’Aipa, sarà sempre e comunque assicurata anche se ci dovessero essere avvicendamenti futuri del gestore”.

Impostazioni privacy