Chieti, lavori in piazza Garibaldi

corso_marrucinoChieti. L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti, Mario Colantonio, ha reso noto che lunedì 4 aprile 2011 inizieranno i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, ivi compreso l’adeguamento degli ingressi al parcheggio stesso.

Gli interventi saranno eseguiti, come previsto dalla convenzione di project dell’Ati, costituitasi come capofila della società Ecoesse, per la gestione dei parcheggi. Gli stalli di sosta verranno adeguati nel rispetto delle norme previste dal Codice della Strada, così come previsto dall’Ufficio Traffico municipale che ha segnalato tale necessità al Settore Lavori Pubblici. L’intervento avrà la durata di 5 giorni, durante i quali vi sarà una inferiore disponibilità ai posti auto.

Si seguirà il criterio di effettuare i lavori su una metà dei lavori di piazza Garibaldi per poi completare l’intervento sulla restante parte. L’amministrazione comunale e la Ati – Ecoesse si scusano con l’utenza per il disagio. L’intervento servirà comunque a migliorare definitivamente il problema del parcheggio in piazza Garibaldi.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy