Ortona, in auto con 200grammi di cocaina: arrestato al casello dell’A14

Ortona. Prosegue l’azione di contrasto ai traffici illeciti perpetrati sul territorio della provincia di Chieti dai finanziari del Comando Provinciale di Chieti con l’ausilio delle unità cinofile di stanza presso la Tenenza di Ortona.

Nella serata di martedì è stato eseguito un nuovo sequestro di sostanze stupefacenti da parte dei militari della Tenenza di Ortona, impegnati in un capillare monitoraggio del flusso veicolare nelle vicinanze del casello autostradale A/14 di Ortona.

Nelle prossimità dello svincolo autostradale, ricadente nel comune di Ortona, è stata individuata e fermata unaHyundai Athos, segnalata dal cane antidroga Talon dell’unità cinofila, con a bordo un soggetto di origine pugliese S. S..

La perquisizione effettuata sul conducente e sull’autovettura mezzo ha permesso di scoprire cocaina, per un peso complessivo di 200,00 grammi contenuti in due involucri di cellophane.

Il conducente del veicolo, gravato da precedenti penali, è stato tratto in arresto per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e associato alla Casa Circondariale di Chieti.

Del fermo è stato tempestivamente informato il Sostituto Procuratore della Repubblica di Chieti, Giancarlo Ciani che ha assunto la direzione delle indagini. Oltre allo stupefacente sono stati sequestrati l’autovettura ed il telefono cellulare, in quanto cose pertinenti il reato.

 

Impostazioni privacy