Francavilla, i terremotati di Accumuli ringraziano la generosità degli abruzzesi

Francavilla al Mare. Sono stati consegnati direttamente ai volontari della Croce Rossa in servizio a Grisciano, in provincia di Rieti, venerdì pomeriggio dai dipendenti della Farmacia Russo di Francavilla beni di prima necessità, ma anche farmaci da banco, prodotti per le medicazioni, così come alimenti specifici per celiaci.

 Il giorno dopo il sisma che ha colpito il Lazio e le Marche la Farmacia Russo di Francavilla ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità da destinare alle popolazioni terremotate. Tre i punti di raccolta messi a disposizione dalle farmacie del Gruppo Supermed: presso le Farmacie Russo e Basti di Francavilla e la Farmacia Mori di Fara Filiorum Petri. La raccolta, che si è chiusa venerdì alle 16, ha messo in evidenza, ancora una volta, la generosità degli abruzzesi, ma anche di tutti i turisti in vacanza a Francavilla, che hanno donato tantissimi beni ai terremotati. Anche le farmacie del Gruppo Supermed e i loro dipendenti hanno donato farmaci da banco, consegnati insieme a tutti gli altri prodotti, nel tardo pomeriggio di ieri da alcuni dipendenti della Farmacia Russo direttamente ai volontari della Croce Rossa, che prestano servizio a Grisciano, in provincia di Rieti.

 “Siamo felici di aver contribuito ad aiutare le popolazioni terremotate. Abbiamo pensato di avviare questa raccolta, così – spiegano dalla Farmacia Russo – abbiamo contattato direttamente la Croce Rossa e abbiamo chiesto loro quali potessero essere i beni di stringente necessità e, sulla base delle loro richieste, abbiamo avviato la campagna di raccolta, chiusa venerdì pomeriggio. Abbiamo ricevuto tanti messaggi di ringraziamento dai parte dei volontari della Croce Rossa e dei terremotati, ma noi un grazie lo vogliamo dire davvero di cuore a tutti quelli che hanno raccolto il nostro appello e si sono recati nelle farmacie del nostro Gruppo per donare una grande varietà e quantità di beni”.

Impostazioni privacy