Trovati 2 chili di droga: due arresti dei Carabinieri di Chieti

sequestro_droga_marocchiniChieti. Domenica sera una brillanta operazione della compagnia dei Carabinieri di Chieti, ha portato i suoi frutti.

Di fatti sono stati sorpresi a Montesilvano due cittadini marocchini, extracomunitari, Arrach Mounir di 32 e Maairfat Jaduad di 29 anni in possesso di 2 Kg di ashish divisi in 20 panetti tenuti dentro una busta della spesa. I due, che domenica prima di essere scoperti si erano mossi da Francavilla, erano seguiti dai carabinieri già da un po’ di tempo e sono stati fermati nella serata di domenica, con la busta contenente gli stupefacenti. I carabinieri si erano insospettiti a causa dell’eccessivo volume della busta. Su questo sequestro sono ancora in corso le indagini. I due marocchini, senza fissa dimora, già l’anno scorso, nel 2010, avevano avuto l’ordine del questore di lasciare l’Italia a causa del loro stato di clandestinità.

E’ un tassello intermedio nel mercato dello spaccio sia nel chietino che nel pescarese e la droga sequestrata da li a poco sarebbe finita sul mercato.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy