Lanciano, aggredisce i carabinieri dopo lite in famiglia

Lanciano. Notte movimentata quella appena trascorsa per i carabinieri del Comando provinciale di Chieti. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lanciano, verso le 3, ha arrestato S. T., 52 enne del posto, responsabile dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, poco prima, alla vista dei militari intervenuti per una lite in famiglia, si è scagliato contro di loro venendo, dopo breve colluttazione, immobilizzato. Nella circostanza i militari hanno riportato lievi lesioni conseguenti all’aggressione.

Stamani il gip presso il Tribunale di Lanciano ha convalidato l’arresto dell’uomo che e stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio.

Nella stessa nottata verso 4, i carabinieri del Norm hanno arrestato C. G. M., romeno di 28 anni, residente in città, sottoposto agli arresti domiciliari, il quale, inottemperanze alle prescrizioni impostegli dall’autorità giudiziaria, è stato sorpreso dai militari dell’Arma fuori dall’abitazione, In attesa del rito direttissimo previsto per domani, l’uomo è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy