Rocca San Giovanni, donna scomparsa nel nulla da dieci giorni

silvana_ceceRocca San Giovanni. Silvana Cece, 52 anni divorziata ma senza figli, si è allontanata il primo marzo da San Vito Chietino, dove era andata a trovare una sua conoscente intorno alle 9:30 del mattino. E’ uscita dall’abitazione della signora per andarle a comprare dei medicinali, ma in farmacia non è mai arrivata. Il caso è approdato su “Chi l’ha visto?”, trasmissione di Raitre che si occupa di ritrovare le persone scomparse.

La donna di 52 anni vive a Rocca San Giovanni con la madre anziana, ma al momento della scomparsa si trovava a San Vito Chietino. Silvane Cece ha lasciato il cellulare nell’abitazione della signora alla quale aveva fatto visita, ma ha con sè i documenti e circa 250 euro. La mattina del 1 marzo indossava un giubbino imbottito bianco, un pantalone nero, una borsetta marrone, scarpe nere ed un ombrellino. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri e la Protezione Civile.

Sul sito del programma in onda su Raitre c’è anche la descrizione fisica: corporatura esile, alta 1 metro e 50, con occhi castani e capelli neri. Sembra che la donna in passato aveva fatto perdere le sue tracce per tre giorni, anche se in quel caso fu ritrovata. Pare che da tempo Silvana Cece stia vivendo un momento di grande difficoltà. Dopo dieci giorni non è arrivata alla redazione di “Chi l’ha visto?” o alle forze dell’ordine nessuna segnalazione.

Impostazioni privacy