San Giovanni Teatino, nuovo CdA della Scuola Civica Musicale

San Giovanni Teatino. Il Sindaco Luciano Marinucci ha comunicato i nomi dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione presso l’istituzione della “Scuola Civica Musicale Città di San Giovanni Teatino”: Si tratta di Luca Faccenda, 35 anni nato ad Atri e residente a San Giovanni Teatino, Nadia Joanna D’Angelo, 48 anni nata a Geraldton (AUS) e residente a San Giovanna Teatino e Federica Di Sabatino, 41 anni, nata a Chieti dove è residente.

 La nomine sono state comunicate nel corso del Consiglio comunale di sabato 30 luglio. Il decreto del Sindaco Marinucci, dopo attento esame dei curricula, era stato trasmesso agli interessati lo scorso 19 luglio 2016.

 Marinucci ha scelto i primi due componenti (Faccenda e D’Angelo), in una rosa di 6 nomi proposta dalla maggioranza (gli altri nominativi erano Enrica Curti, Alessandro Feragalli, Rosario Cicellini e Paola Palpacelli), il terzo nella rosa di 3 nomi proposti dalla minoranza (gli altri erano Massimiliano Perna e Domenico Graziani).

 “Era un adempimento per la nuova amministrazione. – spiega Marinucci – Il nuovo CdA, di cui personalmente ho valutato qualità e competenze, avrà il compito di mantenere elevato il prestigio e il lustro della nostra Scuola Civica Musicale da anni punto di riferimento culturale e musicale in particolare di giovani e appassionati. La Scuola, lo ricordo, è un’istituzione dell’ente e che siamo dunque noi cittadini di San Giovanni Teatino a finanziare. Negli ultimi anno siamo riusciti ad arrivare ad un bilancio ‘sostenibile’ con il quale i nuovi consiglieri sapranno dimostrare creatività, iniziativa e capacità. In questi giorni – prosegue Marinucci – è stato pubblicato il dando per il nuovo direttore artistico e poi tutti i passaggi della nuova amministrazione saranno completati”.

Impostazioni privacy