Chieti, commissione consiliare servizi sanitari incontra direttore generale della Asl

enrico_di_giuseppantonioChieti. I componenti della Commissione consiliare Sanità con il presidente Mario Di Paolo, l’assessore provinciale Gianfranca Mancini e il presidente del Consiglio provinciale Enrico Rispoli incontreranno il 18 gennaio il Direttore generale dell’Asl Lanciano – Vasto – Chieti, Francesco Zavattaro  e il direttore sanitario, Amedeo Budassi, per esaminare la situazione della sanità in provincia di Chieti.

Convocato dal presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, l’incontro si terrà alle ore 16.00 presso la Sala Commissioni della Provincia a Chieti.

“Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio provinciale” spiega Di Giuseppantonio “tutti i Gruppi Consiliari, tra i quali figurano membri della Commissione provinciale per la Sanità, mi avevano manifestato la necessità di incontrare il dottor Zavattaro per discutere della situazione della Sanità nel nostro territorio. Il direttore generale del Asl ha prontamente accolto il mio invito assicurandomi la presenza all’incontro. Spero che in quella sede, nell’ambito di un confronto sereno e scevro da pregiudizi di sorta, possano essere affrontate quelle tematiche che da mesi tengono banco nel dibattito politico locale e regionale e nel mondo di chi opera nella sanità. Ritengo” conclude Di Giuseppantonio “che la presenza del direttore denerale della Asl vada letta anche come un forte segnale di disponibilità ad esaminare ed affrontare le problematiche che verranno poste”.

 

Impostazioni privacy