Fossacesia, docce gratis anche sul lungomare nord

Fossacesia. Sono terminati in questi giorni, infatti , i lavori per l’installazione delle nuove docce sul Lungomare nord di Fossacesia Marina.

L’intervento, previsto all’interno del programma di mandato dell’Amministrazione Comunale Di Giuseppantonio, è consistito nella messa in posa di nuove docce gratuite nel tratto di spiaggia libera che va dal Lido Levante sino al rimessaggio delle barche, una zona particolarmente frequentata dai giovani e dalle famiglie. Nella parte sud fino allo stabilimento Il Gabbiano,invece, sono stati potenziati gli impianti già esistenti.L’intervento nei prossimi anni potrebbe coprire anche altri tratti di spiaggia, come per esempio la Fuggitella e la zona sud. I lavori, inoltre, hanno riguardato anche l’aumento della capienza del serbatoio dell’acqua che in precedenza era di 1500 litri ed ora invece è di 5000 litri.

 Altri ancora sono gli investimenti che l’Amministrazione Comunale di Fossacesia intende mettere in campo per valorizzare la zona del Lungomare di Fossacesia, che ricordiamo essere Bandiera Blu da 15 anni; in particolare si è in attesa dei pareri tecnici per poter realizzare una piazzetta vicino allo sportello Bancomat , da destinare allo svolgimento di eventi e spettacoli all’aperto.

Impostazioni privacy