Frecciabianca ferma a Vasto con D’Alfonso

Vasto. Con dieci minuti di ritardo rispetto all’arrivo previsto alle 17:17, si è fermato tra gli applausi alla stazione di Vasto-San Salvo il primo Frecciabianca della stagione estiva.

L’iniziativa frutto dell’accordo degli operatori turistici aderenti alla Dmc “Costa dei Trabocchi” consente un bonus di 40/80 euro o 25/50euro per quanti viaggeranno sul Frecciabianca e pernotteranno in una delle strutture ricettive dell’area denominata “Costiera dei Trabocchi” aderenti all’iniziativa, per una o due settimane, questo fino al prossimo 18 settembre.

Dal Frecciabianca, partito da Milano alle 11.35, è scesa per prima una famiglia di Monza, giunta a Vasto per trascorrere un periodo di vacanza e accolta dal presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e dai sindaci di Vasto e San Salvo, Luciano Lapenna e Tiziana Magnacca.

D’Alfonso ha evidenziato come l’arrivo del Frecciabianca nella stazione di Vasto sia il risultato di una collaborazione tra operatori del settore turistico, enti locali e Rfi.

Impostazioni privacy