Chieti, pubblicato bando di mobilità volontario per alloggi popolari

corso_marrucinoChieti. Il Comune e l’Ater di Chieti hanno aperto i termini del Bando di Mobilità Volontaria per gli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

La domanda di cambio in carta semplice va diretta al Comune di Chieti e corredata delle motivazioni della richiesta, dai dati anagrafici e reddituali del nucleo familiare. Dovrà essere presentata entro e non oltre la data del 21 gennaio 2011. 

Le domande pervenute entro questo termine saranno rimesse alla Commissione Comunale, che valuterà in base alle disposizioni regionali e formerà  la relativa graduatoria. La Commissione potrà chiedere l’integrazione della documentazione. 

La graduatoria sarà formata per gli alloggi che si renderanno liberi limitatamente alla percentuale di legge. Non possono essere eseguiti cambi di alloggio nei confronti degli assegnatari che hanno perso i requisiti previsti per la conservazione dell’assegnazione, né coloro che abbiano violato le clausole contrattuali. 

I modelli per le domande per la partecipazione al Bando di Mobilità Volontaria sono disponibili presso l’Ufficio Politica per la Casa del Comune di Chieti di viale Amendola. Le domande dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo di corso Marrucino (Sede ex Banca d’Italia) entro e non oltre il 21 gennaio 2011.


Impostazioni privacy