Guardiagrele, Noemi compie 4 anni: il papà, ‘Ogni anno è una vittoria’

Guardiagrele. “Ogni anno è una vittoria”. Sono le parole del papà di Noemi per il compleanno della piccola affetta da Sma1. Per i 4 anni della bimba di Guardiagrele, il 31 maggio, Andrea Sciarretta ha scritto una lettera alla sua ‘Principessa’.

E domani sul sito dell’associazione “ProgettoNoemi Onlus” apparirà un video con gli auguri, tra gli altri, di Giancarlo Magalli e Pino Insegno.

“E’ passato un altro anno dove giorno per giorno combatti contro la Sma affinché prevalga la vita – esordisce – La tua fragilità è diventata portavoce di tanti amichetti speciali che vivono la malattia. Grazie alla tua forza nascerà un reparto ospedaliero per bimbi con disabilità” aggiunge Andrea riferendosi alla Terapia subintensiva pediatrica di Pescara.

“La tua giornata è piena di trattamenti, la nostra sveglia è il saturimetro. Vorremmo regalarti rispetto dei tuoi diritti per garantirti una migliore qualità di vita” dice riferendosi alle barriere architettoniche nemiche delle famiglie che hanno disabili gravi”.

Impostazioni privacy