Ortona, gatto senza occhi vive in strada: cercasi aiuti

Ortona. “Adozione del cuore per Crocchino, circa 2/3 anni, nato senza occhi, episodi neurologici dati da danni al cervelletto, nonostante tutto autosufficiente, buonissimo, vive libero e in pericolo insieme ad altri 20 e più gatti di colonia, accuditi faticosamente da una ragazza oramai senza risorse economiche, che non riesce a farli sterilizzare a proprie spese, nè le sue richieste di aiuto sono state recepite dagli organi competenti!”.

 Questo è l’appello della cittadina ortonese Daniele su Facebook, che prosegue: “Non potrà più occuparsene, ha seri problemi economici e personali, un lavoretto precario per la sopravvivenza e i vicini che minacciano di avvelenarli perché non li vogliono lì! E’ davvero disperata, le ho promesso che farò tutto il possibile per darle una mano, anche se io stessa ho una situazione analoga e la vedo dura senza un intervento ben coordinato da parte di più volontari! Peraltro in Abruzzo i gatti vaganti non hanno strutture dove poter essere accolti! Pubblicherò anche le foto degli altri mici che hanno tutti bisogno di aiuto, confido nel buon cuore di chi, tra privati, associazioni, rifugi, a oasi feline di tutta Italia. Vorrà dare una speranza concreta a queste povere bestiole, condannate a una triste esistenza dall’indifferenza e dalla mancanza di umana pietà!”.

 “Tutti insieme si può – ha concluso Daniela – per info contattatemi al 339 150 4165, sms, whatsapp, messenger. Se non rispondo lasciate un messaggio e sarete richiamati, grazie”.

Impostazioni privacy