Chieti, riparato semaforo strada provinciale Castelferrato

chietiChieti. È stato riparato il semaforo presente sulla strada provinciale Tricalle-Francavilla al Mare all’altezza dell’intersezione con la Strada Provinciale 13 “Castelferrato”. Il costo dell’intervento è stato di 5.700 euro.

Ne danno notizia il presidente della Commissione Lavori Pubblici, Giorgio Di Clemente e il consigliere provinciale Luigi D’Alonzo. “Da troppo tempo” spiegano in proposito “l’impianto era in avaria, procurando serie difficoltà ai residenti ed ai numerosi automobilisti che transitano quotidianamente su tale strada. Il lavoro è stato preceduto da vari incontri tra il Settore Lavori Pubblici della Provincia, retto dall’assessore Antonio Tavani, nei quali noi siamo stati delegati a rappresentare l’ente insieme al dirigente ingegnere Carlo Cristini e al geometra Di Valerio e il Comune di Chieti, rappresentato dall’assessore Mario Colantonio”.

Al ripristino del semaforo seguirà ora un accordo tra enti per la gestione da parte del Comune di Chieti dell’impianto stesso. Allo studio vi è anche un progetto per modificare la viabilità dell’incrocio con la modifica dell’uscita da via Obletter.

 

Impostazioni privacy