Chieti, al via i lavori del secondo dei tre rondò sulla Tiburtina

Chieti. “Lunedì 2 maggio 2016 inizieranno i lavori di realizzazione del secondo dei tre rondò che verranno istituiti lungo viale Abruzzo e viale Benedetto Croce”. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

“Al fine di eseguire l’avvio dei lavori di realizzazione della seconda rotatoria in viale Abruzzo, all’innesto con via Ortona – ha specificato l’Assessore Di Felice – lunedì 2 maggio, dalle ore 7.00 alle 18.00, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione in via Ortona, dall’intersezione con viale Abruzzo e per 30 metri, sul lato destro in direzione Chieti alta£.

 “Dopo la realizzazione della prima rotatoria su Viale Abruzzo, all’innesto con via Mattei – conclude Di Felice – proseguono, dunque, gli interventi predisposti da questa Amministrazione volti al miglioramento delle condizioni ambientali con abbattimento dei livelli di inquinamento. Il progetto prevede la realizzazione di una terza rotatoria che verrà posta lungo viale Benedetto Croce all’innesto con la via Marvin Gerber”.

Impostazioni privacy