Rocca San Giovanni, il degrado delle strade provinciali

strada_foceRocca San Giovanni. Strade provinciali totalmente abbandonate all’incuria, canne che limitano pericolosamente la visuale degli automobilisti in curva così come nei rettilinei, erbe che ricoprono completamente i paracarri, incuria  e dissesto.

A denunciare la situazione è il coordinatore del Pd Caravaggio Emilio Pio, che in particolare si riferisce alle condizioni della strada Foce.

“La pulizia all’inizio dell’estate è stata tardiva e molto approssimativa” dichiara “le piogge hanno fatto il resto, e mentre ci si continua a lamentare sui debiti pregressi neanche la manutenzione ordinaria viene garantita. A questo punto è d’obbligo la domanda: se non si riesce a garantire neanche la manutenzione ordinaria, se non si riescono a pulire neanche le strade a cosa serve la Provincia? Meglio chiuderle, sacrificare qualche stipendio di qualche politico e fare cassa per garantire ai cittadini servizi adeguati. Ci sforziamo di comprendere quale sia il ruolo e la voce del nostro Consigliere provinciale nonché capogruppo Udc nonché sindaco del nostro paese all’interno del Consiglio provinciale, ma nonostante gli sforzi, udiamo solo un silenzio assordante”.

 

 

 

Impostazioni privacy