Vasto, pulizia alla Villa Comunale

Vasto. La Michea Società Cooperativa Sociale A.R.L. Onlus, con sede legale a Vasto in Via Colle delle Mandorle n. 5, si è aggiudicata il servizio di manutenzione della Villa Comunale di Vasto per l’anno 2016 ?per importo complessivo di €21.000,00 oltre € 1.000,00 per oneri per la sicurezza ed IVA esclusa.

 L’aggiudicazione è avvenuta tramite il sistema MEPA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e l’attività oggetto dei lavori prevede la pulizia di tutta l’area, dei viali, dell’area giochi, da ?cartacce, lattine, foglie secche e quant’altro nel rispetto della raccolta differenziata, lo svuotamento e sostituzione dei sacchetti di plastica negli appositi contenitori installati su tutta l’area, lo sfalcio dell’erba, la potatura, la manutenzione e la pulizia degli spazi verdi a edera, con piante basse e delle siepi e gestione dell’impianto di irrigazione, ricomprendendo altresì l’apertura e la chiusura della Villa Comunale di tutti i giorni ivi compresi la domenica e i festivi.

 “La pulizia e il decoro della Villa Comunale di Vasto, luogo di frequentazione abituale di anziani, famiglie e bambini è qualcosa di necessario e a cui tengo molto. Mi auguro che i cittadini possano essere soddisfatti del servizio offerto”.

 Così Luciano Lapenna, Sindaco di Vasto, commenta l’affidamento dei lavori di pulizia e manutenzione delle aree verdi della Villa Comunale cittadina alla Michea Società Cooperativa Sociale A.R.L. Onlus.

Impostazioni privacy