-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Castel Frentano, incontri informativi sul nuovo servizio porta a porta

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 14:01

Castel Frentano. Lunedì 4 aprile si terrà il primo di una serie di incontri pubblici (come da locandina allegata) per informare i cittadini sul nuovo servizio di raccolta Porta a Porta di Rieco S.p.A. che partirà da maggio e verrà esteso a tutto il territorio comunale, coinvolgendo anche le contrade oggi servite da un sistema di raccolta stradale (via Pietragrossa, c.da Colle dell’Aia/Paludi, c.da Lentesco, via Catoscio; c.da Feltrino, via Cesa, c.da S. Vincenzo/Porrechi/Coste dell’Olmo, c.da Spaccarelli, via Pera, c.da Crocetta/Colle Grande/Ischia).

 Il primo appuntamento è in Contrada Lentesco alle ore 21.00. Inoltre, a partire da martedì 5 aprile sarà possibile ritirare il kit di raccolta composto da un contenitore ed un sottolavello per l’umido, un contenitore per carta e cartone, un contenitore per il vetro, un contenitore per plastica e metalli, un contenitore per i rifiuti indifferenziati e buste per l’ organico.

 Insieme al Kit saranno consegnati anche il calendario di conferimento e la green card. I punti di distribuzione saranno allestiti presso la Struttura Polivalente di via Olimpia e presso il parcheggio di Corso Roma e saranno attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, il sabato mattina dalle 08.30 alle 13.00 e nelle seguenti domeniche: 10, 17 e 24 aprile, dalle 09.30 alle 13.00 nel parcheggio antistante la chiesa Parrocchiale Santo Stefano.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate