Chieti: è morto a 59 anni lo psichiatra Fernando Fantini, il cordoglio della Asl

Chieti. Ha lasciato sgomenti tutti i suoi colleghi e quanti lo conoscevano la notizia della morte di Fernando Fantini, psichiatra, medico dirigente del Servizio Dipendenze Patologiche (Ser.D) di Vasto, venuto a mancare stanotte all’età di 59 anni.

A dare la notizia è Paola Fasciani, direttore dell’unità operativa complessa Dipendenze Patologiche della Asl Lanciano Vasto Chieti.

“Io e i colleghi dei Ser.D aziendali – afferma Fasciani – e in particolare del Servizio di Vasto, esprimiamo il più profondo dolore per la perdita di un valido e capace professionista che vantava un’esperienza ultraventennale nel settore delle dipendenze patologiche. Alla moglie Rosetta Di Santo e alla famiglia del dottor Fantini vanno le nostre più sentite condoglianze”.

La notizia della morte del Dr. Fantini si è sparsa in un baleno e ha destato enorme dolore in quanti lo conoscevano sia a Lanciano – sua città di origine – sia a Vasto, località dove era andato a vivere dopo il matrimonio.

La Direzione generale della Asl esprime profonda commozione per la perdita di un uomo di grande valore professionale e umanità. Alla famiglia giungano i sentimenti di cordoglio dell’intera azienda.

Impostazioni privacy