Un passo avanti verso il potenziamento del Punto Distrettuale Sanitario di Fossacesia

Fossacesia. A partire da oggi i cittadini di Fossacesia e del comprensorio possono beneficiare del potenziamento del servizio prelievi attivo presso il Punto Distrettuale Sanitario di Base di Via Polidori, con un apertura del centro prelievi di due volte a settimana.

 Ad annunciarlo è il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, che di concerto con i vertici dell’Azienda Sanitaria Locale Lanciano Vasto Chieti, esprime soddisfazione per questo nuovo traguardo raggiunto. Il servizio prelievi, a seguito del potenziamento, sarà attivo il lunedì ed il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 9.30. Si ricorda inoltre che sempre presso il Punto Distrettuale di Fossacesia è attivo il CUP, aperto il lunedì ed il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00, presso il quale è possibile effettuare prenotazioni e pagamenti per servizi e visite mediche. A tal proposito da oggi è attivo anche il servizio pagobancomat.

 “Siamo veramente soddisfatti per il lavoro di squadra che c’è stato fra il nostro Comune e la ASL – commenta il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio – Abbiamo voluto con convinzione potenziare un servizio così importante come quello dei prelievi perché riteniamo fondamentale fornire risposte adeguate ai bisogni dei cittadini non solo di Fossacesia, ma anche dei Comuni limitrofi. Per questa ragione voglio ringraziare la ASL che, accogliendo la nostra richiesta, ha dimostrato di avere una particolare attenzione verso il nostro territorio”.

Impostazioni privacy