Fossacesia, pubblicato l’Avviso per gli scrutatori disoccupati e studenti

Fossacesia. Come anticipato nei giorni scorsi il Comune di Fossacesia ha pubblicato l’avviso pubblico per la nomina degli scrutatori disoccupati, inoccupati e studenti.

 Si ricorda infatti che qualche giorno fa la Commissione Elettorale ha approvato gli indirizzi forniti dalla Giunta Comunale secondo i quali la nomina degli scrutatori per le prossime consultazioni referendarie del 17 Aprile dovesse essere fatta fra tutti gli iscritti all’Albo Generale degli Scrutatori, purchè disoccupati, inoccupati e studenti. Pertanto a partire dal giorno 25 Febbraio e sino alle ore 12.00 del giorno 15 marzo 2016 possono presentare domanda di iscrizione tutte le persone disoccupate, inoccupate e studenti iscritti all’Albo Generale degli scrutatori di Fossacesia.

 I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda. Il modulo di richiesta è disponibile presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Fossacesia o scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.fossacesia.gov.it. Le domande compilate e obbligatoriamente corredate da copia del documento di identità, dovranno essere trasmesse o direttamente all’Ufficio Protocollo (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 18.00) oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno o a mezzo Pec (posta elettronica Certificata) all’indirizzo comune@pec.fossacesia.org. In quest’ultimo caso si specifica che la Pec ha valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una propria casella certificata. Allo scadere dei termini previsti la Commissione procederà alla nomina degli scrutatori per sorteggio. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Elettorale al numero 0872/622225.

Impostazioni privacy