Chieti, piscina comunale: incontro con la Teate Splashing

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, presso il proprio ufficio, alla presenza dell’Assessore agli Affari Legali, Maria Rita Salute, ha avuto un incontro con il presidente della Teate Splashing, Gianfranco Puddu, per fare il punto della situazione sui rapporti tra la società e l’Amministrazione comunale al termine del quale il Sindaco ha chiesto di convocare una riunione tecnica per definire i rapporti tra il Comune di Chieti e la stessa Teate Splashing al fine di addivenire ad una transazione tra le parti.

 Sempre in mattinata, il Sindaco ha ricevuto la comandante della Polizia Municipale, Donatella Di Giovanni, che, su disposizione della Procura della Repubblica, ha effettuato nella giornata di ieri una ispezione presso la struttura del Mattatoio Comunale al fine di cristallizzare lo stato di fatto per quanto riguarda strumentazione e attrezzature presenti. L’iniziativa di PG fa seguito ad una segnalazione relativa ad una presunta sottrazione di materiali inviata dagli Uffici comunali.

 In relazione alla gestione della struttura, l’Amministrazione Comunale, non avendo ottenuto nei termini concordati il rilascio della struttura, sta provvedendo ad intraprendere le iniziative finalizzate a rientrare nella disponibilità dei locali per procedere ad un affidamento a seguito di un nuovo bando di gara.

Impostazioni privacy