Lanciano, si rinnova l’appuntamento con la Fiera di Elettronica

Lanciano. Diventato ormai un “must” per curiosi e appassionati, si ripete a Lanciano Fiera sabato 9 e domenica 10 gennaio il ‘MillenniuMAdria’, la Fiera di Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca giunta alla sesta edizione.

Il clou della manifestazione – si legge in una nota degli organizzatori – rimane ovviamente la Fiera mercato dedicata al mondo sempre in aggiornamento dell’ Elettronica. Lo slogan “Tutto quel che cerchi Qui lo trovi!” corrisponderà completamente all’offerta espositiva fornita dai nostri standisti presenti in fiera e provenienti da tutta Italia.

Per l’abbinamento al settore d’epoca, non mancheranno banchi dedicati all’elettronica per apparecchi usati e “vintage”. Per non deludere le aspettative del pubblico, vedremo all’interno della MostraMercato di Elettronica, e Auto, Moto Ricambi d’Epoca novità e rassegne storiche.

Sul fronte 2 ruote, nello stand del club Frentano Ruoteclassiche spiccherà l’esposizione degli scooter d’epoca Vespa per festeggiare i 70 anni della celebre icona del marchio di Pontedera.

Non deluderanno ovviamente le 4 ruote, con rassegne storiche dedicate ad alcuni marchi italiani ma anche veicoli vintage elaborati nella motorizzazione e nell’estetica.

L’evento – spiegano gli organizzatori – sarà articolato in 2 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 200 spazi espositivi.

Impostazioni privacy