Costituita l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Chieti

Chieti. Anche a Chieti si è costituita la sezione locale dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro (ANGCdL).

 I soci fondatori dell’associazione sono tre giovani professionisti, tutti regolarmente iscritti all’Ordine dei Consulenti del lavoro di Chieti, che nel mese di dicembre si sono uniti per portare anche in provincia l’associazione presente quasi in tutta Italia. Si tratta di Manuel Marini (presidente), Valentina Bevilacqua (vice presidente e segretario) e Manuela Falcocchio (tesoriere).

 L’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro, a cui aderisce AGCdL Chieti, è stata costituita durante il Festival del Lavoro del 2013 che si è tenuto a Fiuggi. L’evento, organizzato ogni anno dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, ha rilevanza nazionale. L’obiettivo principale dell’associazione, a livello nazionale ed anche a Chieti, è quello di promuovere la figura professionale, intellettuale e sociale dei Giovani Consulenti del Lavoro.

 Nata per poter raggiungere questo ambizioso obiettivo sul territorio di Chieti e provincia, AGCdL Chieti organizzerà corsi, convegni, conferenze ed anche incontri conviviali in grado di favorire il consolidamento di legami di amicizia, collaborazione e solidarietà tra colleghi.

Impostazioni privacy