Chieti, Piscina Comunale: il sindaco incontra il personale

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, con l’amministratore unico della Società Teateservizi, Valerio Visini, il direttore Luciano Iezzi, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, e l’Assessore allo Sport, Antonio Viola, ha incontrato il personale della piscina comunale, al quale ha voluto dare rassicurazioni sul fatto che lo “Stadio del Nuoto” continuerà a funzionare a pieno regime.

 La Giunta Comunale, lo scorso 1° dicembre, con delibera n. 86, ha espresso di fatti l’indirizzo per l’affidamento, in via sperimentale, del servizio della piscina comunale alla Società Teateservizi Srl.

 “Ho chiesto collaborazione a tutti – ha dichiarato il Sindaco -, perché far rimanere aperto l’impianto sportivo e rilanciarlo è una scommessa che deve appartenerci all’unisono in quanto tutti siamo protagonisti del cammino che andremo a fare da qui ai prossimi mesi. La prima scadenza che ho voluto fissare è il 31 gennaio per la verifica delle azioni e dell’andamento e già dalla prossima settimana tutto il personale sarà convocato singolarmente dagli uffici della Teateservizi per definire ruoli e competenze. L’impianto – ha proseguito il Sindaco – non interromperà i servizi neppure nel periodo natalizio, anzi, inizieranno subito dei lavori di manutenzione che punteranno molto sulla pulizia. Dopodiché verranno fatte delle valutazioni per comprendere se dopo questo periodo di prova il Comune, attraverso la Teateservizi, potrà continuare a gestire direttamente la piscina o se essa dovrà essere affidata in gestione attraverso una nuova gara d’appalto”.

Impostazioni privacy