Chieti, lavori in via dei Vestini e in via Parladore

Chieti. Nei giorni 25 e 26 novembre prossimi a Chieti, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, l’Enel dovrà effettuare lavori di scavo per la posa di un cavidotto interrato in via Arenazze e via Parladore, pertanto, in entrambi i giorni, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione e di transito veicolare in via L. Parladore, strada che collega via 123ª Fanteria con via Arenazze.

Lo rende noto l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

Inoltre, al fine di poter completare i lavori di adeguamento e messa in sicurezza del raccordo viario di via dei Vestini, è stata prorogata la chiusura al traffico della zona circostante la Chiesa di Madonna delle Piane – nel tratto compreso tra l’intersezione con via Gorizia e l’intersezione con via Pescara – fino al giorno 6 dicembre 2015.

Permangono le deviazioni già disposte: obbligo di svolta a destra verso via Gorizia, per i veicoli provenienti da via dei Vestini – lato Ospedale e diretti verso Madonna delle Piane; senso vietato in via Gorizia, all’intersezione con via Papa Giovanni Paolo II, in direzione via dei Vestini ed obbligo di procedere diritto su via Gorizia, in direzione viale Unità d’Italia; divieto di transito veicolare presso la rampa di uscita di via dei Vestini verso Madonna delle Piane, per i veicoli provenienti da Cepagatti; obbligo di procedere diritto all’intersezione con la predetta rampa di uscita, per i veicoli provenienti da Cepagatti, con direzione obbligatoria verso Via dei Vestini – lato Ospedale; obbligo di svolta a destra verso via Pescara o verso la rampa di accesso di via dei Vestini in direzione Ospedale, per i veicoli provenienti da Madonna delle Piane.

Impostazioni privacy