Scontro frontale sulla rampa di accesso all’A14, muore un 26enne di Villa Santa Maria

Pescara. Incidente mortale all’ingresso Pescara Ovest-Chieti dell’autostrada A14: secondo le prime informazioni, due auto – una Kia ed una Volkswagen – si sarebbero scontrate frontalmente sulla rampa di accesso. La vittima, a quanto appreso, sarebbe un 26enne del Chietino. Ferito il conducente della seconda automobile, un 49enne della provincia di Pesaro.

Chiusa l’entrata, in direzione Ancona, e l’uscita, per chi proviene da Bari. Sul posto stanno operando i mezzi di soccorso. Coordina gli interventi il Centro operativo autostradale (Coa).

Aggiornamento. La vittima è Giammaria Sabatini, 26enne di Villa Santa Maria, nel Chietino. Stando alla ricostruzione, il giovane, alla guida di una Kia Picanto, avrebbe effettuato un sorpasso sulla rampa di accesso all’autostrada e si sarebbe scontrato frontalmente con una Volkswagen Touareg proveniente in direzione opposta. Molto violento l’impatto, tanto che il giovane è morto sul colpo.

Ferito anche il conducente del secondo veicolo, G.R., 49enne del Pesarese: trasportato all’ospedale di Pescara, sono in corso gli accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Dei rilievi si sono occupati gli uomini della Polstrada della sottosezione autostradale Pescara Nord.

Impostazioni privacy