Vasto, svaligiate due ville nella notte

furti_appartamentoVasto. Ammonta a svariate decine di migliaia di euro il bottino del doppio furto compiuto la notte scorsa in due ville a Vasto. I ladri hanno agito in contrada Colli, prendendo di mira due cugini, D.I. e G.I., imprenditori del ramo vitivinicolo.

Nel primo caso sono entrati da una finestra al primo piano della casa, i ladri hanno asportato monili d’oro e gioielli dalla cassaforte, rubando poi le chiavi di un’Audi A6, a bordo della quale sono fuggiti dopo aver rubato denaro contante dalla seconda residenza.

I proprietari, forse precedentemente narcotizzati, dormivano e non si sono accorti di nulla.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Vasto.

 

 

 

Vasto. Ammonta a svariate decine di migliaia di euro il bottino del doppio furto compiuto la notte scorsa in due ville a Vasto. I ladri hanno agito in contrada Colli, prendendo di mira due cugini, D.I. e G.I., imprenditori del ramo vitivinicolo. Nel primo caso sono entrati da una finestra al primo piano della casa, i ladri hanno asportato monili d’oro e gioielli dalla cassaforte, rubando poi le chiavi di un’Audi A6, a bordo della quale sono fuggiti dopo aver rubato denaro contante dalla seconda residenza. I proprietari, forse narcotizzati, dormivano e non si sono accorti di nulla. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Vasto.

Impostazioni privacy