Bucchianico, lavori di manutenzione all’ufficio postale

Chieti. Poste Italiane comunica che da domani, giovedì 5 novembre, l’ufficio postale di Bucchianico sarà interessato da interventi strutturali finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti.
Nell’ambito degli interventi sarà allestito un bancone di tipo “layout”, caratterizzato da assenza di blindature per facilitare un contatto più diretto tra impiegato e cliente, una maggiore luminosità e impianti di sicurezza all’avanguardia. Inoltre, saranno realizzati un nuovo sportello, che si affiancherà ai due già operativi, e una sala consulenza, dove personale qualificato sarà a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento.

Durante il periodo dei lavori, la cui conclusione è prevista entro il mese di dicembre, la regolare attività sarà garantita all’interno di una struttura mobile, posizionata nella zona antistante l’ufficio postale e disponibile da venerdì 6 novembre secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Per consentire il trasferimento e la configurazione delle apparecchiature sulla postazione mobile, l’ufficio postale non potrà essere operativo nella giornata di domani, giovedì 5 novembre.

Impostazioni privacy