Chieti, approvati lavori per ristrutturazione Istituto Alberghiero Villa Santa Maria

_cronaca-genericoChieti. Approvato dalla giunta provinciale di Chieti il progetto preliminare relativo ai lavori di messa a norma della mensa e della cucina e di ristrutturazione esterna della vecchia sede dell’Istituto Alberghiero di Villa Santa Maria.

Il progetto, redatto dall’Ufficio Tecnico della Provincia, prevede un importo di 210 mila euro, stanziamento già inserito nella prima annualità  del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2010-2012.

Con gli interventi, i locali mensa e cucina dell’istituto saranno ubicati nello stesso piano (il seminterrato, che attualmente ospita la sola cucina), così come richiesto dalla Asl, mentre nei locali della lavanderia saranno installati gli spogliatoi di servizio, poiché il servizio di lavanderia è stato già spostato in un locale esterno all’edificio scolastico. Al posto della mensa al primo piano saranno realizzati, con separato intervento, altri posti-letto per il convitto. Infine, verranno risistemati la copertura della vecchia sede e la facciata della stessa.

 

Impostazioni privacy