Giuliano Teatino, Antonio Di Pietro scende in piazza contro petrolizzazione

antonio_di_pietroGiuliano Teatino. Doppio appuntamento per Antonio Di Pietro, leader nazionale dell’Italia dei Valori, che domani 30 maggio tornerà in Abruzzo per dire no alla petrolizzazione.

Il primo appuntamento è alle ore 17 a Giuliano Teatino, dove  Di Pietro parteciperà alla fiera del settore agricolo, per la tutela delle ciliege e incontrerà i rappresentanti del settore.

Nell’occasione visiterà il banchetto allestito in piazza Cocco per la raccolta firme contro il nucleare, il legittimo impedimento e la privatizzazione dell’acqua, aperto ai cittadini dalle ore 15 alle ore 20.

Subito dopo, alle ore 18.30, Antonio Di Pietro si sposterà a  Lanciano, dove accompagnato dal senatore Alfonso Mascitelli, coordinatore regionale IdV, dall’onorevole Carlo Costantini, capogruppo regionale IdV, dai consiglieri regionali e dai rappresentanti locali dell’IdV, parteciperà alla manifestazione  per dire no all’Abruzzo petrolizzato.

Anche in questa occasione visiterà il gazebo allestito per la raccolta firme per i referendum promossi dall’Italia dei Valori, in corso Trento e Trieste, aperto ai cittadini dalle ore 15 alle ore 20.

 

 

 

Impostazioni privacy