San Salvo, il sindaco esprime solidarietà alla donna rapinata in banca

San Salvo. “Esprimo la mia vicinanza personale e di tutta l’Amministrazione comunale alla commerciante che ieri mattina è stata vittima di una rapina mentre si recava in banca: è un episodio spiacevole e deprecabile.

Nonostante l’impegno delle forze dell’ordine purtroppo accadono comunque episodi che lasciano sgomenti e ci spingono a chiedere un rinnovato impegno di chi e’ preposto alla sicurezza del territorio”.

Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, commentando la rapina ai danni di una commerciante avvenuta ieri mattina in via Duca degli Abruzzi a San Salvo.

“Siamo in costante contatto con le forze dell’ordine la cui vigilanza non è mai venuta meno”, sottolinea la Magnacca che annuncia “a breve un rafforzamento dell’organico in servizio alla caserma dei carabinieri” e conferma che verranno ripetuti “con regolarità i servizi periodici di controllo che già da alcuni mesi stanno interessando tutto il territorio comunale”.

Il sindaco poi ribadisce che “San Salvo non è affatto in mano alla delinquenza e chi dice questo non solo non ama la citta’ ma contribuisce ad alimentare un clima di paura oltre a dire il falso”. “San Salvo è in grado di reagire ad ognuno di questi fatti con suprema dignità e riaffermare i valori del lavoro e dell’onestà che hanno reso grande questa città ed in nome dei quali dovremmo tutti chiedere al Governo nazionale più risorse e più attenzione per le forze dell’ordine che operano nel nostro territorio”, conclude Magnacca.

Impostazioni privacy