Chieti, lavori di manutenzione all’ufficio postale di via Verdi

Chieti. Poste Italiane comunica che domani mercoledì 28 ottobre e giovedì 29 ottobre l’ufficio postale di Chieti 8 (via Giuseppe Verdi) sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di sicurezza.
Per consentire tali interventi, l’ufficio postale resterà chiuso al pubblico. Sarà invece regolarmente operativo lo sportello ATM Postamat, collocato all’esterno dell’ufficio postale e disponibile per effettuare il prelievo di contante e per altre operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Per qualsiasi ulteriore esigenza, i cittadini potranno rivolgersi al vicino ufficio postale di Chieti 1 in via Guido Albanese, aperto al pubblico dalle ore 8.20 alle 19.05.

L’ufficio postale di via Verdi riaprirà regolarmente al pubblico da venerdì 30 ottobre, secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.35.

Impostazioni privacy