Vasto, al via workshop per promozione turistica Costa dei Trabocchi

travocchiVasto. Partirà domani pomeriggio, a Vasto, il workshop “L’offerta di qualità nel sistema turistico (ricettività e servizi)”, nato nell’ambito del protocollo di intesa siglato lo scorso 7 aprile. Si tratta dell’accordo per la realizzazione di uno studio di fattibilità e per la promozione del comprensorio turistico “Costa dei Trabocchi”, sottoscritto dalla Provincia di Chieti insieme a Camera di Commercio, Confindustria, Confesercenti, Confcommercio, Sangritana SpA, Associazione degli Enti locali per l’attuazione del patto territoriale Sangro-Aventino, Associazione dei Comuni del comprensorio Trigno-Sinello, Società consortile Sangro-Aventino e Società consortile Trigno-Sinello.

L’appuntamento è per le ore 16,30 presso la sala del museo archeologico di Palazzo D’Avalos a Vasto.

Il workshop è il primo di una serie di incontri itineranti, che supporteranno la redazione dello studio di fattibilità. L’obiettivo è quello di approfondire, grazie al contributo di esperti di settore individuati dai sottoscrittori del protocollo, alcuni aspetti specifici legati al mondo del turismo.

Il tema scelto per il primo incontro sarà presentato da Nancy Laudani, responsabile del Dipartimento marchio Ospitalità Italiana di Isnart e da Tommaso Paolini, professore della facoltà di Economia dell’Università de L’Aquila.

I lavori saranno introdotti dal presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio e dal sindaco di Vasto, Luciano Lapenna

 

Impostazioni privacy