Vasto, il Grande Fratello incontra i carcerati

Alberto_BaioccoVasto. Alberto Baiocco, il concorrente vastese dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, incontrerà domani, 15 maggio alle ore 15, i detenuti del carcere di Vasto.

Baiocco, resosi protagonista per il suo linguaggio al limite del comprensibile, parlerà dell’esperienza televisiva ai detenuti che, nei giorni della sua permanenza nella casa più famosa d’Italia, lo hanno seguito dal carcere.

L’iniziativa è promossa da Miranda Sconosciuto, insegnante nella casa circondariale di Torre Sinello e già promotrice di eventi educativi e ricreativi in carcere.

All’incontro parteciperà anche il gruppo musicale dei Marron Glace’s, composta da Simone Altieri alle percussioni, Nicola Cedro alla chitarra e Fabio Falcone a piano e basso.

“Lo spettacolo” spiega Sconosciuto “vuole essere un incontro tra il dentro e il fuori, con il contributo di Alberto Baiocco, attento alle problematiche sociali, ancor prima dell’esperienza del Grande Fratello. Un esempio positivo di bontà, altruismo e generosità d’animo per chi, con scelte sbagliate, non ha dato valore alla propria libertà personale”.

 

 

 

Impostazioni privacy