Ospedale di Chieti, venerdì intervento sulle linee telefoniche Asl

Chieti. Venerdì prossimo, 18 settembre 2015, sarà effettuato, a cura della UOC Informatica e Reti, un intervento tecnico sulle linee telefoniche pubbliche della Asl Lanciano Vasto Chieti, nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15.00 e per una durata prevista intorno a 30 minuti. Durante tale periodo potrebbero verificarsi disservizi della durata di qualche minuto.

Qualora si rendesse necessario, sarà possibile contattare l’Ospedale ‘SS. Annunziata’ di Chieti tramite Centralino al consueto numero telefonico 0871.3581.

Al fine di garantire comunque le comunicazioni in ingresso urgenti sono stati istituiti i seguenti numeri telefonici, di cui avvalersi per contattare in caso di urgenza l’Ospedale di Chieti: 085.9178100, 0871.899810, 0871.552065.

Tale intervento è finalizzato a rimuovere l’attuale sistema di mascheramento del numero telefonico restituendone la visibilità e consentendo l’individuazione / identificazione della struttura che inoltra la chiamata ai fini della trasparenza e rintracciabilità.

Il Sistema di Emergenza Territoriale 118 non risulta coinvolto nell’intervento e le comunicazioni in uscita provenienti da tutte le strutture interne aziendali restano comunque garantite anche durante il periodo di indisponibilità delle linee telefoniche in ingresso.

Impostazioni privacy