Fossacesia, arrestato cinese per favoreggiamento alla prostituzione

carabinieriChieti. È stato arrestato ieri notte dai carabinieri di Fossacesia per aver favorito l’attività di prostituzione di una connazionale di 27 anni. Protagonista un cittadino cinese, che accompagnava la giovane donna prelevandola da un appartamento sito nel paese di Mozzagrogna ed utilizzato per l’esercizio della prostituzione. L’uomo ricavava per sé somme di denaro importanti dai proventi della ragazza. Perquisito,  gli agenti hanno sequestrato al cinese 5.700 euro in contanti: con buone probabilità si trattava proprio del guadagno incassato.

Contestualmente sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lanciano anche tre individui di nazionalità cinese e un 56enne da Santa Maria Imbarco con l’accusa di concorso in favoreggiamento della prosituzione.

I carabinieri di Tollo hanno, invece, arrestato un 27enne del luogo, già agli arresti domiciliari per altri reati, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello de L’Aquila. Il ragazzo doveva espiare la pena di 3 anni e 2 mesi di reclusione per due diverse rapine commesse ad Ari e Tollo rispettivamente il 25 e 26 febbraio 2007.


Impostazioni privacy