-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Attivazione wifi gratuito in tutti gli uffici postali di Lanciano e Vasto

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 17:11

Chieti. Anche a Lanciano e Vasto arriva “Poste WiFi”, l’innovativo progetto di Poste Italiane che consente alla clientela degli uffici postali di via Guido Rosato e via Giulio Cesare, di navigare gratuitamente su internet connettendosi con pc, smartphone e tablet.
Per collegarsi a Internet dall’Ufficio Postale basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Entro l’anno, il servizio verrà esteso negli uffici postali di Chieti Centro (via Spaventa), Francavilla al Mare (via Duca degli Abruzzi) e San Salvo (via dello Sport).

L’azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico ‘Poste 2020’ che ha l’obiettivo principale di permettere a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate