Vasto, emergenza idrica: Sputore sollecita il Prefetto

Vasto. “Ho sollecitato, per conto della Città del Vasto e del territorio vastese, un interessamento fattivo della Prefettura di Chieti circa l’attuale problema dell’emergenza idrica affinché vengano poste in essere tutte le attività preventive e di controllo per una risoluzione in senso positivo della questione legata alla carenza di acqua”.

Così Vincenzo Sputore, Vice Sindaco della Città del Vasto, al termine dell’incontro con il Prefetto di Chieti, Antonio Corona, avvenuto nella mattinata odierna presso il Palazzo del Governo in Piazza Umberto I a Chieti.

“Ho ricevuto dal Sig. Prefetto, Antonio Corona, l’impegno a partecipare al tavolo tecnico convocato per il prossimo venerdì 17 luglio presso il Consorzio di Bonifica di Vasto insieme a SASI, CONIV, Regione Abruzzo, ARAP ed Enti locali. La Prefettura si è detta, inoltre, sensibile al problema e intenzionata a porre in essere ogni azione utile, per quanto di propria competenza, al fine di scongiurare una grave quanto inopportuna crisi idrica nel territorio vastese. Invito i cittadini a fare un uso attento e parsimonioso dell’acqua ed evitare sprechi di qualsiasi genere”.

Impostazioni privacy