Ortona, messa in sicurezza del campo polivalente di San Leonardo

Ortona. Il campo polivalente di San Leonardo a Ortona che da anni è un punto di riferimento per coloro che amano giocare a calcetto, oltre ad essere un vero e proprio luogo di aggregazione giovanile, è stato al centro di un intervento da parte dell’assessorato ai lavori pubblici per renderlo più sicuro.

“La collaborazione con il consigliere comunale Leo Castiglione- sottolinea l’assessore ai lavori pubblici, Domenico De Iure- che ci ha segnalato la mancanza di una protezione al muretto che delimita il campo, è stata fruttuosa al fine di garantire l’incolumità dei tanti, tantissimi ragazzi che quotidianamente ne fruiscono. Gli amministratori, al di là delle proprie appartenenze, hanno il dovere di lavorare per il bene dei cittadini e del territorio comunale”.

Il campo è stato dotato di una protezione anti trauma in etilene vinil acetato, materiale plastico particolarmente flessibile ed elastico, secondo la norma Uni En 913. Inoltre è stata sostituita anche l’illuminazione del campo con fari a Led a risparmio energetico, per una spesa complessiva di circa € 7.000,00.

Impostazioni privacy