Celebrato il 163° Anniversario della Polizia di Stato di Chieti

Chieti. “Un ringraziamento al Signor Questore e alle donne e agli uomini della Polizia di Stato di Chieti per l’abnegazione con la quale svolgono il loro delicato servizio in favore della nostra comunità. Nonostante le innumerevoli difficoltà, a causa della mancanza di risorse economiche e di organico, gli operatori della Questura di Chieti continuano a distinguersi per le azioni svolte a tutela della sicurezza della comunità teatina ed anche per questo, dunque, la Questura merita che le autorità competenti facciano qualsiasi sforzo per dotare la Polizia di Stato di Chieti di idonei locali da troppo tempo richiesti dai sindacati e dai dirigenti succedutisi alla sua guida”.

E’ il messaggio che il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, invia al personale della Polizia di Stato nel giorno della cerimonia organizzata presso il Teatro Marrucino in occasione nel 163° anniversario della sua fondazione.

Nel corso dell’evento sono stati consegnati a Chieti i riconoscimenti conferiti al personale distintosi in particolari attività di servizio.

Impostazioni privacy