Chieti, insediato il nuovo CdA della Ops

Chieti. Si insedia il nuovo cda dell’Ops spa, ente strumentale della Provincia di Chieti e del Comune di Chieti. Nuovo Presidente Nando Marinucci, nominato nella seduta di martedì scorso insieme ad Ada Di Meo, per la Provincia di Chieti, e  Giacinto Mariotti, per il Comune di Chieti.

Primo consiglio d’amministrazione convocato per lunedì prossimo, con la formula d’urgenza, per gli adempimenti di rito e quelli legati al piano operativo per la razionalizzazione di cui alla Legge 23 dicembre 2014, n. 190, sulle disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato. Subito operativo dunque l’Ops per rispondere alle urgenze tecniche del momento ma soprattutto per rilanciare una società che può vantare risorse d’indubbie valore e capacità.

Circa quaranta le figure tecniche su cui poggia l’offerta professionale della OPS divisa in due settori impegnati sulla verifica impianti termici e sui sistemi informativi. Capitale pubblico e sociale detenuto per l’89,7 % dalla Provincia di Chieti e per il 10,3 % dal Comune di Chieti.

Impostazioni privacy