Comune San Salvo, pubblicate graduatorie borse lavoro disoccupati

San Salvo. Sono state pubblicate sul sito del Comune di San Salvo le graduatorie finali del bando per l’assegnazione di 25 borse lavoro per disoccupati di lunga durata, con una premialità per le famiglie con figli minori a carico.

Lo annuncia in una nota il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca.

“La nostra Amministrazione comunale ha adottato con risultati apprezzabili già da qualche anno politiche sociali di sostegno al reddito, avendo fissato delle regole ben precise – spiega Magnacca – ai beneficiari abbiamo chiesto in cambio parte del loro tempo per curare meglio il verde cittadino e la pulizia delle strade per il decoro della nostra città”.

L’avviso pubblico era riservato ai disoccupati di lunga durata con anzianità di disoccupazione di almeno 12 mesi, di eta’ compresa tra i 18 e i 65 anni e con una priorità per le famiglie con figli minori a carico e residenza a San Salvo.

“Le borse lavoro sono suddivise in più turni della durata di 4 mesi, con un’indennità mensile lorda di 400 euro per 15 ore settimanali, destinate al servizio manutenzione e ambiente”, conclude la nota del sindaco di San Salvo.

Impostazioni privacy