Telecamere in Vico Raffaello a Vasto, ci ha pensato la ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’

“Oggi, alla ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’ di Vasto, sono terminati i lavori di installazione di un sofisticato sistema di videosorveglianza del quale beneficeranno anche i residenti di Vico Raffaello, che da tempo chiedevano maggiore sicurezza ed attenzione per la strada nel pieno centro storico della città”.

L’annuncio arriva dal Segretario dell’Associazione, Marco di Michele Marisi.

“È una delle priorità per la quale ho lavorato dal giorno dell’insediamento a febbraio scorso, quale Segretario del più antico sodalizio di Vasto. Oltre ad assicurare un controllo degli ingressi nello stabile – ha spiegato di Michele Marisi – abbiamo voluto cercare di regalare un po’ di serenità anche ai residenti di Vico Raffaello, installando un dispositivo all’esterno. Il tutto, con risorse economiche della ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’, dunque senza alcun contributo pubblico.”

Soddisfazione anche dal Presidente del sodalizio, Filippo Pietrocola, il quale ha sottolineato come questi lavori “contribuiscono ad adeguare lo stabile agli standard di sicurezza e ad offrire ai Soci e non solo, tranquillità”.

Impostazioni privacy