Spari contro vetrina bar Vasto, Di Michele Marisi: ‘Non c’è da stare tranquilli’

Vasto. “Giusto il tempo di venire a far visita a Vasto, cercando, con grande imbarazzo, di dare una lettura dei dati sulla criminalità nel nostro territorio, che comunque li si vogliano interpretare non tranquillizzano nemmeno una scatola di Tavor, ed ecco che quella ‘fiducia possibile’ di cui il Viceministro dell’Interno del Governo Renzi, Filippo Bubbico, accennava nel suo intervento in Municipio, è stata crivellata da colpi di arma da fuoco.

Da quegli stessi proiettili che stamattina qualcuno ha esploso contro le vetrine di un bar in Via del Porto a Vasto. E così, se il Sindaco Lapenna, con la sua domanda in veste di cronista quale non è, ha cercato di far dire al numero due del Viminale che non c’è da preoccuparsi troppo della criminalità nella nostra città, i fatti di oggi rispondono meglio di ogni altra replica. La fiducia puzza di polvere da sparo, e non c’è nulla di cui andar tranquilli.”

È quanto ha dichiarato Marco di Michele Marisi, Responsabile di ‘Giovani In Movimento’, il sodalizio dei giovani del centrodestra vastese, circa i fatti di stamani a Vasto.

Impostazioni privacy