Chieti, altri lavori al tunnel di via Gran Sasso

di_primioChieti. Altri interventi al tunnel di via Gran Sasso di Chieti. Lo rende noto Umberto Di Primio, vice presidente del Consiglio comunale, che sottolinea il fatto che si tratti di lavori aggiuntivi “non previsti in contratto” e che solleverebbero due interrogativi. “Il primo” spiega Di Primio “riguarda la sicurezza del cantiere e, di conseguenza, il versante della collina teatina; il secondo, invece, riguarda i costi che sono destinati a lievitare”.

Il riferimento è ovviamente alle lavorazioni aggiuntive non previste, che quindi i cittadini dovranno pagare di tasca propria.

“Pertanto” deduce Di Primio, “non sapendo come sempre nulla di quello che attiene al Comune, Ricci ha affermato ieri al Consiglio comunale che “non ci sono problemi per il tunnel”, provando una spericolata arrampicata “sugli specchi”. Bugie, bugie e solo bugie che ogni giorno saltano fuori sempre più numerose e danno il senso della misura di quale si ala dignità política degli amministratori che hanno avuto in mano lê sorti di Chieti in questi cinque anni”.

 

Impostazioni privacy