Il comandante Tullio Del Sette in visita al Comando dei Carabinieri di Chieti

Chieti. Nella mattinata di oggi, 19 marzo 2015, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, ha visitato il Comando Legione Carabinieri “Abruzzo”, presso la caserma “Pasquale Infelisi” di Chieti.
A riceverlo è stato il Comandante della Legione, Generale di Brigata Claudio Quarta. Alla cerimonia erano presenti tutti i Comandanti Provinciali dell’Abruzzo ed una folta rappresentanza del personale della Legione, unitamente agli Organi della Rappresentanza ed ai colleghi dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Il Generale Del Sette ha ringraziato tutti i militari delle diverse articolazioni della Legione per l’impegno profuso nel fornire risposte sempre più qualificate ed aderenti alle mutate esigenze di sicurezza del territorio e degli abitanti dell’Abruzzo. Al termine della visita, è seguito l’incontro con il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Avv. Giovanni Legnini.

In precedenza, nel corso della stessa mattinata, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri si è recato presso la Caserma “E.Rebeggiani” di Chieti Scalo,dove è stato ricevuto dal Generale di Brigata Giovanni Pietro Barbano, Comandante del Centro Nazionale Amministrativo. Nel corso della visita, il Generale Del Sette,alla presenzadi una folta rappresentanza di personale edegli Organi della Rappresentanza Militare, ha sottolineato l’importanza delle attività svolte dal Centro a vantaggio di tutti i Carabinieri in servizio, in Italia ed all’estero, così come di quelli in congedo.

Impostazioni privacy