Chieti, nasce lo ‘Sportello lavoro’ di CasaPound Italia

Chieti. Un servizio gratuito per favorire l’inserimento di persone in cerca di occupazione nel mondo del lavoro, attraverso la raccolta dei curricula e un costante e attento monitoraggio delle offerte lavorative.

E’ questa la nuova iniziativa inaugurata dalla sezione teatina dell’associazione di CasaPound Italia, allo scopo di fornire assistenza a quanti cercano lavoro nell’area.

“Il progetto nasce per cercare dare una risposta concreta al problema della disoccupazione, dilagante nell’area teatina come nel resto della penisola – spiega Francesco Lapenna , responsabile di CasaPound Italia per la città – A partire da oggi metteremo a disposizione di tutti i disoccupati le offerte lavorative presenti sul nostro territorio. Ricevuta richiesta o sulla nostra pagina Facebook “CasaPound Chieti” o sul numero di telefono messo a disposizione, forniremo il contatto lavorativo”.

“Questa iniziativa – conclude il responsabile CPI – che va ad aggiungersi a quelle già messe in atto, come la riqualificazione della Civitella, e ad altre pronte ad esordire nelle prossime settimane, vuole essere espressione di quella visione solidarista, fatta di concreto sostegno alla comunità, propria della nostra associazione e che rappresenta ai nostri occhi l’unica risposta effettiva alle innumerevoli difficoltà che la nostra nazione si trova ad affrontare in questo momento di gravissima crisi”.

Impostazioni privacy