Ripa Teatina, presto lavori a San Rocco

Chieti. Approvato in Provincia il progetto definitivo – esecutivo dei Lavori di sistemazione dello svincolo Largo San Rocco sulla intersezione fra le strade provinciali Santo Stefano e Chieti – Tollo in località San Rocco di Ripa Teatina.

L’intervento, dell’importo complessivo di €. 40.000,00, in corrispondenza del sito già occupato da un fabbricato di proprietà comunale demolito diverso tempo addietro, si rendeva necessario da tempo per la messa in sicurezza del transito dei pedoni nonché al fine di eliminare la pericolosità dell’attuale intersezione del crocevia in Largo San Rocco. I lavori, che verranno realizzati a presto, prevedono la realizzazione di un raccordo mediante cordoli stradali, nonché alla collocazione di apposita segnaletica stradale e alla realizzazione di isole spartitraffico.

Finalmente un intervento atteso da tempo, frutto dell’incontro avuto in Provincia alcuni giorni fà da parte del Consigliere Comunale Capogruppo di Minoranza del Comune di Ripa Teatina Andrea Patriarca e il Segretario del locale PD Gianluca Visco presso l’ente della Provincia di Chieti, dove, alla presenza del presidente Mario Pupillo, del vice presidente Antonio Tamburrino e dell’On.Tommaso Coletti erano stati illustrati una serie d’interventi da effettuarsi a stretto giro sul territorio di Ripa Teatina di competenza della Provincia di Chieti.

Le istituzioni provinciali, con questo primo intervento, hanno mantenuto l’impegno nel garantire quei lavori urgenti a Ripa Teatina da troppo tempo dimenticati dalla passata Amministrazione Provinciale.

Impostazioni privacy